CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA Il dispositivo Neos Park gode delle condizioni di garanzia per eventuali difetti, per un periodo di 12 mesi dalla data d'acquisto. Per usufruire della garanzia é necessario esibire il documento fiscale di acquisto. La garanzia é erogata in base alla disciplina riportata nel sito ufficiale dell'Unione Europea www.europa.eu, alla sezione "CONSUMATORI".
Sostituzione dispositivi Il 31 dicembre 2016 é terminato il processo di sostituzione dei dispositivi Neos Park che prevede la fornitura gratuita al cliente del nuovo dispositivo indipendentemente dalla garanzia del prodotto. Dal 1 gennaio 2017 i clienti che richiederanno il trasferimento del credito residuo ad un nuovo dispositivo, beneficeranno della sostituzione gratuita solo se il dispositivo è in garanzia (si ricorda che la garanzia é di 12 mesi). Per altre casistiche viene garantito il trasferimento del credito su nuovo dispositivo acquistato al prezzo di listino al pubblico. Puoi richiedere la sostituzione del tuo dispositivo presso i Service Point abilitati nella tua città. Trova il più vicino a te su CITTA'.
©2017 Neos Tech™, pure innovation. P.IVA: 09777010019
Condizioni generali di garanzia Cookies

CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIA

 

Il dispositivo Neos Park gode delle condizioni di garanzia per eventuali difetti, per un periodo di 12 mesi dalla data d'acquisto.

 

Per usufruire della garanzia é necessario esibire il documento fiscale di acquisto.

La garanzia é erogata in base alla disciplina riportata nel sito ufficiale dell'Unione Europea www.europa.eu, alla sezione "CONSUMATORI".

Sostituzione dispositivi

 

Il 31 dicembre 2016 é terminato il processo di sostituzione dei dispositivi Neos Park che prevede la fornitura gratuita al cliente del nuovo dispositivo indipendentemente dalla garanzia del prodotto.

 

Dal 1 gennaio 2017 i clienti che richiederanno il trasferimento del credito residuo ad un nuovo dispositivo, beneficeranno della sostituzione gratuita solo se il dispositivo è in garanzia (si ricorda che la garanzia é di 12 mesi).

 

Per altre casistiche viene garantito il trasferimento del credito su nuovo dispositivo acquistato al prezzo di listino al pubblico.

 

Puoi richiedere la sostituzione del tuo dispositivo presso i Service Point abilitati nella tua città. Trova il più vicino a te su CITTA'.