Consenti l'assistenza remota per un supporto più personalizzato!
Consenti il controllo remoto e condividi la visualizzazione del tuo schermo con i nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere qualsiasi problematica relativa al nostro driver MyNeosParkAssistant e al collegamento con il nostro dispositivo nel minor tempo possibile. Scarica ed esegui il software:
SU MAC E' PROBABILE CHE L'ESEGUIBILE VENGA BLOCCATO CON LA SEGUENTE DICITURA: Impossibile eseguire MyNeosParkAssistant perché proviene da un sviluppatore non identificato. In questo caso é necessario impostare "Dovunque" alla voce "Consenti applicazioni scaricate da:" che si trova dentro Preferenze di Sistema -> Sicurezza e Privacy per poter continuare con l'apertura del software, su versioni di Mac OS più recenti apparirà invece "L'apertura di TeamViewer QuickSupport é stata bloccata perché non può essere confermata l'identità dello sviluppatore", basterà cliccare "Apri Comunque" per continuare.
Consenti controllo remoto per Windows > Consenti controllo remoto per Mac > Consenti controllo remoto per Windows (alternativo) >